Salva Immagine Preloader

0%

Lun al Ven: dalle 9:00 alle 18:00

Ultime News

Parte il conto alla rovescia: RentalSì pronta a conquistare il mercato dell’automotive

Come anticipato nei mesi scorsi, il gruppo PrestitoSì Finance e la società Union Company ufficializzano la nascita della NewCo RentalSì. L’azienda, con sede legale a Milano, sede operativa a Santa Maria Capua Vetere (CE), e presso  la nuova struttura in fase di completamento del Gruppo PrestitoSì Finance ad Avellino, è pronta ad entrare da protagonista sul mercato del noleggio a lungo termine.

Vincenzo Barba, Presidente del Gruppo PrestitoSì Finance e CEO di RentalSì dichiara: “Siamo soddisfatti di dare il via a questa nuova realtà, augurandoci col tempo di replicare i successi ottenuti con le altre società del Gruppo. In questi mesi, io e il mio team abbiamo lavorato a fondo per strutturare un’organizzazione capace di poter sostenere il nostro piano di crescita; in particolare, ci siamo occupati di reclutare nuove risorse, dalle aree commerciali agli analisti, sia per la sede nord e Sud Italia. Abbiamo completato la nostra offerta strutturando le infrastrutture informatiche e, non per ultimo, la migrazione degli accordi quadro con i partners. Il 3 aprile daremo il via”.

Quali obiettivi RentalSì intende raggiungere per il 2018?

“L’obiettivo per il 2018 è di aprire 30 negozi in franchising, 50 point e 80 collaborazioni. RentalSì si presenterà sul mercato nazionale con tre formule di affiliazione. La prima formula di affiliazione è l’apertura in franchising che prevedrà una fee d’ingresso ed una royalty sul fatturato. Quelli in franchising saranno negozi chiavi in mano, concepiti con sistemi multimediali all’interno ed improntati a far vivere grandi emozioni ai nostri clienti. Il secondo modello si svilupperà con l’apertura di Point per rivenditori di auto, professionisti e appassionati del settore. Il terzo modello è rivolto al cosiddetto Rent Advisor, ovvero tutti coloro che vorranno collaborare con la nostra azienda ed operare attraverso i nostri mandati. Ad accompagnare il nostro percorso di crescita ci sarà un partner d’eccezione con cui abbiamo sottoscritto un accordo in esclusiva per il 2018-19, ovvero la prestigiosa rivista Millionaire. Cercheremo di replicare gli ottimi risultati ottenuti con le altre società del gruppo, con l’obiettivo di portare RentalSì ad affermarsi sui grandi palcoscenici del mercato automotive italiano”.

 

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Gargiulo, Direttore Generale di Union Company Italia: “Siamo pronti a partire con questo grande sogno chiamato RentalSì. Io e il Presidente Vincenzo Barba abbiamo fortemente voluto realizzare questo progetto. Mi occuperò della direzione generale della società, congiuntamente alle aree commerciali. In questo periodo di pre-lancio abbiamo ricevuto tante richieste ma abbiamo ritenuto opportuno dare il via solo quando l’intera macchina sarebbe stata pronta per poter operare e garantire un buon servizio. Naturalmente, come tutte le startup, non mancheranno le difficoltà. Ma con lo spirito che ha sempre contraddistinto tutti noi saremo pronti ad affrontarli e a superarli. Dal 3 aprile daremo il via alle attività di sviluppo e nella seconda parte del semestre provvederemo ad inserire mini-flotte a breve termine, da mettere a disposizione per i nostri franchesee. Ogni negozio dovrà avere caratteristiche precise: dimensioni da 35 a 70 mq, fronte strada. L’investimento iniziale richiesto è di circa € 14.900,00, ma presenteremo un’offerta  lancio il 3 aprile per i primi 30 negozi in apertura. Tutti i nostri franchesee potranno usufruire del supporto della società del Gruppo PrestitoSì Creiamo Valore Italia che offrirà Leads quotidiani di utenti interessati al servizio di noleggio a lungo termine”.

Clicca qui per l’offerta Franchisinghttps://goo.gl/Mn3gw1

Clicca qui per l’offerta Pointhttps://goo.gl/7CQX1K

Clicca qui per l’offerta Rent Advisorhttps://goo.gl/6SskZi