Salva Immagine Preloader

0%

Lun al Ven: dalle 9:00 alle 18:00

Ultime News

Noleggio a lungo termine: come funziona

Come funziona il noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine è una modalità di utilizzo di un’auto diversa da quella che siamo abituati a conoscere. Grazie al nolo a lungo termine è possibile usufruire per diverso tempo di un veicolo senza acquistarlo. I vantaggi di una scelta del genere sono diversi. Ormai, la mobilità e cambiata e sono in molti a preferire soluzioni differenti, in grado di garantire flessibilità e qualità nel servizio.

Noleggiare un’auto a lungo termine significa lasciarsi andare al piacere della guida senza pensieri. Col noleggio, infatti, bisogna preoccuparsi solo di inserire il carburante nell’auto. Tutti gli altri costi, ma soprattutto gli impegni e le scadenze, sono già incluse nel canone mensile.

Il noleggio a lungo termine funziona in questo modo. L’utente contatta una società di autonoleggio che offre il servizio. In genere, gli utenti fanno la richiesta specificando l’auto che desiderano, la durata del contratto di noleggio ed il chilometraggio annuo. Sono questi, infatti, i principali aspetti che caratterizzano le offerte di noleggio di un veicolo.

Prima di apporre la firma sul contratto, è bene dare uno sguardo a tutte le condizioni e alle clausole in esso presenti. Il canone mensile è, in genere, comprensivo dei costi per l’assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, soccorso stradale, gestione sinistri, assistenza h24.

Scopri il noleggio a lungo termine senza anticipo.